Menu

La Torre
Ristorante a Cernusco sul Naviglio

Via Giuseppe Mazzini 3F, Cernusco sul Naviglio

Informazioni su Ristorante La Torre Cernusco sul Naviglio



Contatore delle visualizzazioni190 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Giuseppe Mazzini 3F
20063 Cernusco sul Naviglio MI
0292462211
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Orari non specificati

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su La Torre

  • Dove si trova ?
    La Torre si trova in Via Giuseppe Mazzini 3F, 20063 Cernusco sul Naviglio MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Giuseppe Mazzini 3F Cernusco sul Naviglio utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttoCernusco. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.517366600, 9.338008200
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare La Torre chiamando il numero di telefono 0292462211.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    La Torre ha ricevuto 82 recensioni con una valutazione media di 4,1 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.

Altre sedi La Torre a Cernusco sul Naviglio

  • La Torre

    Via Giuseppe Mazzini , Cernusco sul Naviglio

    Ora aperto

4,1/5
Media di valutazione Basato su 82 recensioni

Recensioni di La Torre

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Buon ristorante per un pranzo veloce, ottimo gli spaghetti cacio e pepe, personale molto cordiale.

Ottima esperienza in questo posto meraviglioso .. il servizio è stato ottimo , compimenti al Chef per i meravigliosi e deliziosi piatti ( la professionalità del cuoco si è sentita ) .. consigliato per copie , famiglie e per chi vuole un posto speciale a due passi da Milano !! Consigliato!!!

Ottimo in tutto dal servizio e la cortesia, dal panorama alla qualità dei piatti. Il costo è sopra la norma ma ci torneremmo volentieri.

Ristorante di fascia medio/alta, location molto bella, situato all'undicesimo piano di un Hotel, offre, grazie all'ampia superficie vetrata, una vista molto piacevole, il menu propone un numero corretto di portate tra terra e mare, si avverte una ricerca attenta nella valorizzazione delle materie prime, trattate sapientemente e con un tocco di innovazione, senza comunque stravolgere l'origine, in sintesi piatti molto gradevoli, dalla presentazione alla degustazione, purtroppo alcuni dettagli, non secondari, del servizio vanno riconsiderati, i piatti sono arrivati al tavolo(eravamo in 4 in una sala, al momento con soli 3 tavoli impegnati) 2 alla volta con un interdistanza di 3/4 minuti, oltretutto servendo prima gli uomini poi le Signore, e così è stato sia per gli antipasti che per le portate successive, questo non può accadere, soprattutto se ci si propone in una fascia di livello medio/alta, il conto è proporzionale all'offerta.

Buona ma caro.